"incontro tra appassionati"

Stampa questo argomento  
Precedente | Successivo 
Home Argomenti Tutto ciò che vi va di dire (Public)
Messaggio originale

"incontro tra appassionati"
Scritto da corrado Clicca su on 21-Apr-07, 07:54 PM (GMT)
Le belle giornate e il tepore primaverile mi hanno stimolato e mi è venuta una idea che butto li sperando che sia condivisa da altri appassionati di armonica dia e crom.
La proposta che sto per fare è idirizzata preferibilmente,per ragioni logistiche, a coloro che abitano in zona Milano Est ma è aperta comunque a tutti gli altri.
Perchè non ci troviamo,che so,un sabato o una domenica,in un posticino tranquillo,all'aperto,con armi e bagagli,per scambiarci ideee e impressioni e suonare un pò assieme?
Per esempio il posto potrebbe essere il bar all'aperto,in mezzo al verde,adiacente all'osservatorio astronomico,lungo il Naviglio a Cernusco sul Naviglio.
Se qualcuno è interessato si renda disponibile affinchè ci si possa accordare sulla data.
Ciao a tutti,Corrado
  Rispondi | Rispondi con il messaggio | Top

Elenco Risposte

RE: incontro tra appassionati, Alex, 19-Mag-07, (1)
RE: incontro tra appassionati, antoblues, 22-Mag-07, (2)

Home forum | Argomento | Precedente | Successivo
Messaggi in questo argomento

1. "RE: incontro tra appassionati"
Scritto da Alex on 19-Mag-07, 07:14 AM (GMT)
Eh sarebbe bello...... pero' vorrei essere piu' di 2
  Rimuovi Rispondi | Rispondi con il messaggio | Top

2. "RE: incontro tra appassionati"
Scritto da antoblues on 22-Mag-07, 09:28 AM (GMT)
Corrado e Alex, sabato 26 maggio a Milano presso la casa di Alex (in via Moncalieri 5, zona Niguarda) ci sarà l'Harmonica Blues Revue, pomeriggio con seminario su armonica e blues a cura di Egidio Ingala, esposizione e prova di microfoni ed ampli, a seguire credo una "cena sociale" e dalle 22-22:30 grande concerto con l'Egidio Ingala Band + vari ospiti armonicisti e non.

Mi raccomando, non mancate! Gli incontri di Torino, Roma e Milano mostrano che di interesse per l'armonica ce n'è, è importante che gli appassionati si facciano vedere altrimenti il tutto va a morire.

A sabato
Antonello

PS Per Bertrando Non sono riuscito a beccarti via email, provo da qui: vieni anche tu, vero?

Rimuovi Rispondi | Rispondi con il messaggio | Top

Archivia | Rimuovi

Home forum | Argomento | Precedente | Successivo

DoctorHarp © Sichelia.Net Copyright 2000-2006 - Tutti i diritti riservati
E' vietata la riproduzione dei contenuti presenti in queste pagine anche se parziale.