"1° Edizione 'Convention sull'armonica amplificata' "

Stampa questo argomento  
Precedente | Successivo 
Home Argomenti Tutto ciò che vi va di dire (Public)
Messaggio originale

"1° Edizione 'Convention sull'armonica amplificata' "
Scritto da frank-blues Clicca su on 01-Apr-07, 09:53 AM (GMT)
Ciao a tutti,
vi annuncio con grosso entusiasmo che il prossimo 28 aprile al Claxton Cafe di Roma si terrà una convention dedicata all'amplificazione dell'armonica nel Chicago style (il titolo esatto dell'evento è ancora da definire).
Ci si incontrerà nel pomeriggio e si avrà modo di ascoltare e provare bellissimi amplificatori e microfoni vintage della mia collezione, più quelli venduti ad amici armonicisti. Sarà presente anche Federico Di Mambro con i suoi amplificatori artigianali per armonica.
Sarà una grande occassione sia per gli armonicisti più esperti che sono ancora alla ricerca di un certo suono, sia per gli armoncisti con meno esperienza che potranno chiarirsi un pò di dubbi. Per chi è alle prime armi e non può affrontare grosse spese verranno anche mostrati ampli e microfoni ottimi per iniziare.
La serata si concluderà con una grande Blues Jam con tutti gli armonicisti presenti. Se proprio vogliamo utilizzare un termine che è stato usato per un precedente evento, questa sarà 'la battaglia' degli amplificatori e non degli armonicisti: una serata dove saremo tutti uniti per condividere insieme la passione per il sound che tanto amiamo.
Lo scopo è quello di ripetere questa esperienza ogni anno, contribuendo a diffondere sempre di più la cultura dell'amplificazione dell'armonica nella comunità degli armonicsti italiani. Partiamo adesso da un piccolo locale, sperando di anno in anno di raccogliere sempre più appassionati e di 'ingrandire' sempre di più questo evento, magari facendolo durare anche più giorni.
Contattatemi per altre informazioni e per confermare la vostra presenza.
Un saluto,
Francesco
  Rispondi | Rispondi con il messaggio | Top

 Elenco Risposte

RE: 1° Edizione 'Convention sull'ar..., Bert, 01-Apr-07, (1)
RE: 1° Edizione 'Convention sull'ar..., frank-blues, 01-Apr-07, (3)
RE: 1° Edizione 'Convention sull'ar..., frank-blues, 03-Apr-07, (4)
1° Edizione 'Convention sull'armoni..., frank-blues, 13-Apr-07, (6)

Home forum | Argomento | Precedente | Successivo
Messaggi in questo argomento

1. "RE: 1° Edizione 'Convention sull'armonica amplificata' "
Scritto da Bert Clicca su on 01-Apr-07, 03:04 PM (GMT)
Evviva! Mi sembra un'iniziativa più che notevole! Approfittando della mia temporanea presenza a Roma cercherò di non mancare... Speriamo di essere in tanti!
Solo una cosa: bisogna organizzarsi prima o si entra a piacere?
Se sai qualcosa contattami via mail, ok?

Un abbraccio armonico...

Bert

  Rimuovi Rispondi | Rispondi con il messaggio | Top

3. "RE: 1° Edizione 'Convention sull'armonica amplificata' "
Scritto da frank-blues Clicca su on 01-Apr-07, 07:08 PM (GMT)
Ciao Bert, mi fa piacere sapere che ci sarai.
Se ti riferisci a come sarà organizzata la jam ti dico che non c'è bisogno di fare uno scaletta; sono più belle le cose improvvisate. Per evitare però confusione è meglio che ci sia una persona che coordini la jam invitando di volta in volta i vari armonicisti. Consiglierei di lasciare questo compito a Max Manganelli che sarà presente con la sua band come gruppo base e che tra l'altro tiene spesso delle jam session proprio in quel locale.
Ben vengano poi gli armonicsti come te che hanno anche dei loro pezzi di reportorio e che potranno esibirsi da soli o accompagnati in modo da rendere più variegata la serata.
Saluti,
Frank
  Rimuovi Rispondi | Rispondi con il messaggio | Top

4. "RE: 1° Edizione 'Convention sull'armonica amplificata' "
Scritto da frank-blues Clicca su on 03-Apr-07, 02:17 PM (GMT)
Sul mio blog ho messo una piccola anticipazione di quello che troverete alla Convention:

http://amplificatoriperarmonica.blogspot.com

  Rimuovi Rispondi | Rispondi con il messaggio | Top

6. "1° Edizione 'Convention sull'armonica amplificata' "
Scritto da frank-blues Clicca su on 13-Apr-07, 10:26 PM (GMT)
Ecco la locandina dell'evento con il programma:

http://amplificatoriperarmonica.blogspot.com

(cliccate sull'immagine per ingrandire)

  Rimuovi Rispondi | Rispondi con il messaggio | Top


Archivia | Rimuovi

Home forum | Argomento | Precedente | Successivo

DoctorHarp © Sichelia.Net Copyright 2000-2006 - Tutti i diritti riservati
E' vietata la riproduzione dei contenuti presenti in queste pagine anche se parziale.