"La RAI ci snobba?"

Stampa questo argomento  
Precedente | Successivo 
Home Argomenti Tutto ciò che vi va di dire (Public)
Messaggio originale

"La RAI ci snobba?"
Scritto da corrado Clicca su on 23-Gen-07, 06:29 PM (GMT)
Ho inviato un corposo appello a RAI 3 affinchè prenda coscienza dell'assoluta mancanza di considerazione riservata all'armonica a bocca,alla musica espressa da questo inaspettatamente complesso strumento ed agli ottimi musicisti che sanno elevarlo al rango dei più noti componenti delle orchestre.
Ho fatto leva sul fatto che in tutto il mondo si dà un giusto rilievo all'argomento mentre in Italia i media si disinteressano completamente o quasi.
Ho auspicato una maggiore attenzione, quando si decidono i palinsesti musicali, considerando che il bacino d'utenza di cui parliamo è formato da migliaia di appassionati e praticanti a vari livelli.
Certo che se tutti quanti mandassimo un simile messaggio forse daremmo un segno tangibile della nostra presenza e chissà...
Questo è l'invito che faccio a tutti i visitatori del sito.Ciao,Corrado.
PS:Ho segnalato il sito alla RAI pregando i responsabili di visionarlo per avere un'idea del mondo che, forse incolpevolmente, contribuiscono a relegare nell'indifferenza.
  Rispondi | Rispondi con il messaggio | Top

Elenco Risposte

RE: La RAI ci snobba?, Jacopo, 01-Feb-07, (1)

Home forum | Argomento | Precedente | Successivo
Messaggi in questo argomento

1. "RE: La RAI ci snobba?"
Scritto da Jacopo on 01-Feb-07, 06:55 PM (GMT)
Non hai ancora buttato la TV nel cesso!! meglio liberarsi di quell'ingombrante scatolone quando hai un pc con connessione ad internet
  Rimuovi Rispondi | Rispondi con il messaggio | Top

Archivia | Rimuovi

Home forum | Argomento | Precedente | Successivo

DoctorHarp © Sichelia.Net Copyright 2000-2006 - Tutti i diritti riservati
E' vietata la riproduzione dei contenuti presenti in queste pagine anche se parziale.