"il blues non e' amato dai locali pub ecc...."

Stampa questo argomento  
Precedente | Successivo 
Home Argomenti Tutto ciò che vi va di dire (Public)
Messaggio originale

"il blues non e' amato dai locali pub ecc...."
Scritto da MAX HARPO Clicca su on 13-Dic-06, 06:34 PM (GMT)
SI E' VERO SI FA TANTA FATICA A TROVARE DA SUONARE PERCHE' IL BLUES E' UNA MUSICA TROPPO BELLA E INTENSA PER ESSERE APPREZZATA DA TUTTI E TE NE RENDI CONTO QUANDO VAI NEI LOCALI A CHIEDERE DELLE DATE,
COSA SUONATE DEL BLUES ROCK BLUES STILE CHICAGO!!!
AH!! GRAZIE MA NOI PREFERRIAMO ALTRI GENERI MAGARI ROCK!!! MA CHEc:::: ROCK E SOLO TRISTEZZA MUSICALE. e TI DICONO DI NO.
E COSI TI FAI KM E KM DI AUTO A VOLTE ANCHE GRATIS PERCHè IL BLUES E' ANCHE QUESTO PER SENTIRTI DIRE CON GRANDE SODDISFAZIONE SIETE STATI GRANDI!!! COMUNQUE SE CONOSCETE QUALCHE POSTO DOVE FANNO DEL BLUES UNA SOLO ED UNICA MUSICA MANDATE UN EMAIL E DITEMI COSA NE PENSATE GRAZIE DA MAXHARPO
DRMASSIMO@EMAIL.IT
  Rispondi | Rispondi con il messaggio | Top

 Elenco Risposte

RE: il blues non e' amato dai local..., ezio, 13-Dic-06, (1)
RE: il blues non e' amato dai local..., maxhrpo, 19-Dic-06, (2)
RE: il blues non e' amato dai local..., gdfblues58, 27-Mar-07, (3)
RE: il blues non e' amato dai local..., gdfblues58, 27-Mar-07, (4)
RE: il blues non e' amato dai local..., mahhh, 27-Mar-07, (5)

Home forum | Argomento | Precedente | Successivo
Messaggi in questo argomento

1. "RE: il blues non e' amato dai locali pub ecc...."
Scritto da ezio on 13-Dic-06, 07:08 PM (GMT)
beh, massimo, quanto dici è vero, anche qui (io sto in sicilia) il blues non va per la maggiore, e noi armonicisti del resto siamo abituat a suonare gratis, purtroppo... e magari a farsi come dici km e km per suonare con una band che suona blues e che ti fa suonare volentieri..
Ma d'altro canto, come dici anche tu, la soddisfazione di sentirti dire bravo, e gli applausi ricevuti facendo musica "non commerciale" valgono molto di piu secondo me che non quelli ricevuti facendo le solite cover (che poi fanno tutti)
E quindi, con ORGOGLIOSA malinconia (malinconia nel senso di blues...) ti saluto ezio
  Rimuovi Rispondi | Rispondi con il messaggio | Top

2. "RE: il blues non e' amato dai locali pub ecc...."
Scritto da maxhrpo Clicca su on 19-Dic-06, 07:01 PM (GMT)
Ti ringrazio ezio per le tue parole ,noto con molto piacere che in sicilia ,tral'altro terra che amo molto ma che non riesco piu' a tornarci, che siete in molti ad suonare ed amare il blues. ok ne approfitto per farti tanti auguri per delle blues feste,,a presto ciao.
  Rimuovi Rispondi | Rispondi con il messaggio | Top

3. "RE: il blues non e' amato dai locali pub ecc...."
Scritto da gdfblues58 Clicca su on 27-Mar-07, 04:58 AM (GMT)
verissimo anchio che vivo a cagliari ho enormi difficolta a suonare e a farmi conoscere e quei pochi che fanno blues da un po di tempo ti snobbano senza neanche sentirti e ti assicuro che quando ho suonato ho sempre avuto un buon riscontro ed eccomi anchio a fare km gratis per suonare qualche pezzo,da un po di anni in alcuni paesi si è formata un associazione culturale che promuove il blues e ha portato grandi bluesman quali Treves ,Mayall,sugar ray norcia etc,finalmente ho trvato da poco altri appassionati bluesman e proviamo a formare una band,ma trovare ingaggi se non suoni metal,non è facile,tutto il mio regno(quasi un cazzo) per una bella jam session di chicago blues,spero in estate salti fuori qualcosa nel frattempo suoniamo,suoniamo e risuoniamo blues ciao a tutti
  Rimuovi Rispondi | Rispondi con il messaggio | Top

4. "RE: il blues non e' amato dai locali pub ecc...."
Scritto da gdfblues58 Clicca su on 27-Mar-07, 04:58 AM (GMT)
verissimo anchio che vivo a cagliari ho enormi difficolta a suonare e a farmi conoscere e quei pochi che fanno blues da un po di tempo ti snobbano senza neanche sentirti e ti assicuro che quando ho suonato ho sempre avuto un buon riscontro ed eccomi anchio a fare km gratis per suonare qualche pezzo,da un po di anni in alcuni paesi si è formata un associazione culturale che promuove il blues e ha portato grandi bluesman quali Treves ,Mayall,sugar ray norcia etc,finalmente ho trvato da poco altri appassionati bluesman e proviamo a formare una band,ma trovare ingaggi se non suoni metal,non è facile,tutto il mio regno(quasi un cazzo) per una bella jam session di chicago blues,spero in estate salti fuori qualcosa nel frattempo suoniamo,suoniamo e risuoniamo blues ciao a tutti
  Rimuovi Rispondi | Rispondi con il messaggio | Top

5. "RE: il blues non e' amato dai locali pub ecc...."
Scritto da mahhh on 27-Mar-07, 09:31 AM (GMT)
idiota hai risposto un po
tardino
  Rimuovi Rispondi | Rispondi con il messaggio | Top


Archivia | Rimuovi

Home forum | Argomento | Precedente | Successivo

DoctorHarp © Sichelia.Net Copyright 2000-2006 - Tutti i diritti riservati
E' vietata la riproduzione dei contenuti presenti in queste pagine anche se parziale.