"Piccolo Honer"
|
"Piccolo Honer" |
|
Scritto da DyegoStar* on
03-Mar-06, 02:42 PM (GMT)
|
è troppo "cazzuta" una piccolo x imparare a suonare? forse ci vorrebbe qualcosa di un po + come dire.. spazioso solo ho preso quella xchè costava meno rispetto alle altre.. cmq così x presentarmi mi chiamo Diego (Dyego Star*) canto e suono la chitarra in una glam band stile poison, motley crue, etc... I'm 21 years old & I come from florence voi siete tutti bluesettoni? (adoro john lee hooker)Love!!!!!
|
|
|
Rispondi |
Rispondi con il messaggio | Top |
|
Messaggi in questo argomento
|
|
1. "RE: Piccolo Honer" |
|
Scritto da luca on
04-Mar-06, 04:40 PM (GMT)
|
no io suono metal blues e jazz e un po di classica, cmq ti consiglio altri modelli , la piccolo è quasi un giocattolo, prova le marine band, le special 20 o le golden melody della honer
|
|
Rimuovi |
Rispondi |
|
4. "RE: Piccolo Honer" |
Scritto da harmonicaman on
14-Mar-07, 05:05 PM (GMT)
|
è stata la mia prima armonica...tanti anni fa.Non sono diventato un mostro ma me la cavo. Per studiare, come ti hanno già detto, è probabilmente meglio un altro modello,la piccolo però....occupa talmente poco spazio che puoi averla sempre. un'altra cosa...mi è successo di studiare dei passaggi veloci sulla piccolo...portati su una diatonica a grandezza normale.....diventano ancora più veloci.. un ciao a tutti.
|
|
Rimuovi |
Rispondi |
|