Max Manganelli

Armonicista autodidatta di Roma apprezzato soprattutto per la sua energia e tecnica. www.myspace.com/maxmanganelli

[ visualizza la scheda ]


Angelo Adamo

Ciao, sono Angelo Adamo.
Pur avendo iniziato con la diatonica che ancora uso di tanto in tanto (vedi il brano "Evening's soundtrack" del mio CD "Quanta" o il brano "Everybody's talking" del CD "Live at BOA" ....


[ visualizza la scheda ]


Men In Blues

www.meninblues.it


Ezio "pietracherotola" Lottieri

Nasce in Lombardia nel 1948. Fin dall'età della "ragione" (se mai l'ha raggiunta...).....

[ visualizza la scheda ]


Mr.fabulous & the caldonians b.b.

Simone Nobile inizia nel 2002 a suonare l' armonica diatonia regalatagli da un suo amico.....e subito dopo inizia una passione spaventosa per il blues, il vero blues di chicago!!!

[ visualizza la scheda ]


HARPUPIL

Armonicista diatonico amante di diversi stili musicali tra cui blues, jazz e world music. Nasce a Palermo nel Settembre 1980.

[ visualizza la scheda ]


The Blues Preachers

Nel marzo 2003, 11 musicisti romani formano la cover band "The Blues Preachers, IN MISSIONE PER CONTO DI DIO", spinti dalla grande passione per i mitici "Jake e Elwood", riproponendo lo spettacolo originale, portato in giro per tutti gli USA tra 1977 e il 1980, eseguendo solo ed esclusivamente la discografia ufficiale appartenente a questa band.

[ visualizza la scheda ]


Andrea Nacci

Andrea Antonello Nacci, Armonicista, Compositore e Pianista, è autore di moltissima musica per Armonica specialmente Cromatica, da lui stesso eseguita in concerto che, sul genere praticato da molti altri esecutori-compositori italiani e stranieri riscopre valori melodici e formali sempre attuali, proponendone un ascolto diretto, mai banale e sempre ricco di suggestioni. www.andreanacci.com

[ visualizza la scheda ]


Joe Pedros

Curiculum Artistico Virtuoso armonicista catanese nato nel 1980. Dopo un iniziale studio di pianoforte si appassiona all’armonica diatonica e cromatica, si dedica completamente ad essa approfondendone la conoscenza e applicando diversi e ricercati metodi di studio.

[ visualizza la scheda ]


Davide Rinella

Nato a Palermo nel 1981 studia sia armonica diatonica (sotto gli insegnamenti di Leonardo Triassi) che (in maniera autodidatta) armonica cromatica...


Swing Cafè

Il repertorio si basa sui classici dello swing e jazz europeo degli anni 30 e 40 quando i musicisti del vecchio continente incontravano le sonorità americane e le reinventavano miscelandole alla propria cultura.

[ visualizza la scheda ]


BlueSwingers

Nasce nell'inverno del 1993 da una occasionale session in un Pub della città. Subito, visto il feeling tra i musicisti, si è deciso di formare la Band e di chiamarla con il titolo del brano suonato la stessa sera.

[ visualizza la scheda ]


Leonardo Triassi

Armonicista autodidatta molto apprezzato soprattutto per le sue doti tecniche ed espressive. Studioso del Blues e della musica nera, è spesso impegnato nell’organizzazione di concerti didattici sul Blues e sull'armonica.

[ visualizza la scheda ]


Pagina :  1 2